I° Edizione Premio SIARV

I° Edizione Premio SIARV

Il 15 febbraio, durante il 66° Convegno SIAR, diventata in tale data SIARV, Società Italiana Attività Regolatorie, Accesso e FarmacoVigilanza, è stato presentato il concorso per il “PREMIO SIARV”, quest’anno alla sua prima edizione.

Lo scopo principale per il quale abbiamo deciso di istituire il PREMIO SIARV è quello di ampliare la ricerca e promuovere la conoscenza delle attività regolatorie del farmaco, del dispositivo medico, degli alimenti e dei cosmetici. Premieremo giovani talenti, ed in particolare, colui/colei che presenterà la miglior tesi in ambito regolatorio, scritta e discussa nel 2019, negli ambiti di studio ed analisi della SIARV.

Il Premio consiste in:

  • un attestato;
  • un premio da 1.000 EURO lordi;
  • tesseramento a titolo gratuito in SIARV per un anno;
  • Pubblicazione di un estratto della tesi nella Rivista SIARV NEWS;

II/la candidato/a idoneo/a a partecipare al concorso dovrà avere meno di 32 anni, essere laureato/a con una laurea magistrale o specialistica e/o diplomato/a di Master di II livello.

Per partecipare: inviare il modulo in allegato compilato e firmato e la sua tesi di Laurea in PDF alla Segreteria SIARV(siar@newaurameeting.it) entro e non oltre il 31.11.2019.

Per informazioni dettagliate trovate di seguito il PDF del bando della “1a edizione PREMIO SIARV” e il modulo allegato da compilare per la partecipazione.

MODULO PREMIO SIARV2019

BANDO PREMIO SIARV2019

Inoltre, per qualsiasi altra informazione, potete rivolgervi alla nostra segreteria: siarv@newaurameeting.it.